Accattivante e sportiva
Per chi ama la sportività, Volkswagen Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (e interni) straordinari.
Richiedi un preventivo
Per chi ama la sportività, Volkswagen Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (e interni) straordinari.
Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT1 grazie ad un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.
Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8" ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25". Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali - con una grafica e animazioni accattivanti.
Nonostante le dimensioni compatte, Taigo offre uno spazio incredibile tipico di un SUV. E il pianale del vano bagagli variabile, che assicura uno spazio di stivaggio supplementare, consente di sfruttarlo in modo ottimale. Il bordo e la superficie di carico creano una superficie piana, facilitando così le operazioni di carico e scarico. Basta sollevare i bagagli fino al bordo di carico e spingerli all'interno o estrarli. In più, nemmeno il potente subwoofer1 “beats” (opzionale) sarà d'intralcio: è montato all'interno del vano della ruota di scorta, per mettere a tua disposizione il massimo spazio possibile nel bagagliaio.